RACCORDO Infanzia-classi quarte Primaria Tavazzano

Infanzia - Primaria di Tavazzano

Il raccordo delle classi dell’Infanzia con le classi quarte della scuola Primaria di Tavazzano si svolgerà giovedì 18 maggio dalle ore 10 alle 11:40.

Durante l’incontro, che si svolgerà presso la scuola primaria di Tavazzano, verranno svolte le seguenti attività: la lettura della favola “Il Colibrì”, la realizzazione di maschere aventi come soggetto gli animali protagonisti della storia e un momento di ballo insieme. Inoltre i bambini delle classi quarte coloreranno insieme ai piccoli un segnalibro, con soggetto il colibrì, che poi i bambini della scuola dell’infanzia troveranno, a settembre, sul banco il primo giorno di scuola di prima elementare come benvenuto da parte dei bambini delle quinte. Il tema conduttore sarà la condivisione.